0
0,00 
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Condizioni di vendita

1 – Prezzi:

I prezzi dei prodotti Doma Kalè e/o Roberta Netti Home Design, sono indicati in euro al netto dell’ IVA. I prezzi sono calcolati in base al listino in vigore al momento dell’ordine. In caso di errore di stampa sul catalogo, sarà nostra premura informare il cliente al momento dell’evasione dell’ordine e procedere alla corretta fatturazione.

2 – Trasporti:

Gli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni dalla conferma dell’ordine. Nel caso alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili, verrai ricontattato per trovare alternative o concordare consegne differite. Per la consegna ci avvaliamo dei migliori corrieri espressi nazionali ma non possiamo escludere ritardi non dovuti a nostra responsabilità. La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo dell’acquirente. Pertanto, l’azienda non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto. L’offerta di vendita è valida solo sul territorio Nazionale: Italia Peninsulare ed Insulare.

3 – Prodotti personalizzati:

Per articoli personalizzati ordinati telefonicamente, si declina ogni responsabilità per l’esattezza del testo se non previamente siglato e confermato. I prodotti realizzati su espressa richiesta del cliente o altri articoli non a catalogo realizzati e/o forniti su indicazione, disegno etc. del cliente, non possono considerarsi “vendita per corrispondenza” ai sensi della legge che regolamenta le vendite effettuate fuori dei locali commerciali (Legge N. 50 del 15.01.1991) e non rientrano pertanto nel campo applicazione di detta legge. Ciò esclude la facoltà di recesso.

4 – Servizio campionatura:

Un ordine è da considerarsi di campionatura solo se esplicitamente confermato da Doma Kalè e/o Roberta Netti Home Design, via mail con una “MAIL DI CONFERMA CAMPIONATURA”. I campioni verranno spediti previo pagamento degli stessi e delle spese di trasporto. Il ritiro dei campioni può essere richiesto telefonicamente o via mail. Verrà resa interamente la cifra versata al momento dell’ordine (sia il materiale che il trasporto e le spese di pagamento) senza alcun costo aggiuntivo non appena i campioni arriveranno presso la nostra sede.

5 – Fatturazione:

La Fattura verrà inviata via mail entro 10 giorni dalla spedizione dell’ordine.

6 – Protezione del diritto d’autore:

È vietata ogni riproduzione totale o parziale di qualsiasi tipologia di testo, immagine o altro relativi al presente catalogo. Ogni riproduzione non espressamente autorizzata viola la legge 22 aprile 1941 n. 663 e successive modificazione, ed è pertanto perseguibile penalmente.

7 – Tutela della privacy:

Si informa che i dati personali da noi trattati a livello cartaceo e informatico, per adempiere ad obblighi imposti della legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e per gestire i rapporti intercorrenti in ogni fase (precontrattuale, contrattuale, contenzioso, ecc), non saranno diffusi e né comunicati a soggetti terzi a fini commerciali, fatti salvi i limiti di cui all’art 16 D.Lgs 196/2003. Può esercitare in ogni momento i diritti previsti dall’articolo 7 del D.Lgs 196/2003 tra i quali quelli di accesso, di integrazione, di aggiornamento, di opposizione per motivi legittimi e di approvazione al trattamento per fini di direct marketing scrivendo al titolare del trattamento (Talia S.r.l. socio unico – via D. Cotugno, 17 – 70124 Bari – BA ), via posta elettronica, raccomandata o fax.

8 – Foro competente:

Il foro competente per ogni controversia è l’autorità giudiziaria di Bari (BA).

 

Diritto di recesso, reso e rimborso

Sono esclusi dal diritto di recesso i Clienti Professionisti, ossia la persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.

Il recesso è ammesso per il solo Cliente consumatore ed è regolato dagli artt. 52 e seguenti d.lgs 206/2005 (“Codice del Consumo”).

Se non sei soddisfatto o cambi idea sul tuo acquisto, puoi esercitare il diritto di recesso e restituirci la merce  entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione dell’ordine stesso.

Come funziona?

  1. Invia un’email a Doma Kalè o Roberta Netti Home Design, specificando nell’oggetto “RESO PRODOTTI”e indicando i nomi e le quantità dei prodotti che desideri rendere con il riferimento del tuo ordine.
  2. Sarà nostra cura programmare il ritiro dei prodotti tramite il corriere BRT nel più breve tempo possibile. Successivamente, ti invieremo un’email di avviso con le indicazioni su come preparare il pacco, indicando anche il giorno programmato per il ritiro.
  3. Una volta ricevuto il/i prodotto/i e verificata l’integrità, sarà nostra cura effettuare il rimborso del valore della merce entro 14 giorni.

Condizioni per i resi

Nel caso di reso cliente, le spese di ritiro della merce saranno a carico del cliente.

Nel caso di reso di campionatura, le spese di ritiro saranno a carico di Doma Kalè o Roberta Netti Home Design.

Sono esclusi da diritto di reso:

  • Prodotti confezionati su misura o personalizzati: tovaglie, copriletti, fodere cuscino, runner letto.
  • Lenzuola realizzate su misura appartenenti alla categoria “Lenzuola su Misura”.
  • Articoli lavati, usati, sporchi o danneggiati.

 

Consegne e spedizioni

  • Per la maggior parte dei prodotti presenti su domakale.it, i tempi di spedizione previsti sono di 24/48 ore lavorative. Tuttavia, per alcuni prodotti personalizzabili e realizzabili su misura, i tempi di spedizione variano da 1 a 20 giorni lavorativi. Maggiori dettagli sono riportati all’interno di ciascuna scheda prodotto presente su domakale.it.
  • I tempi di consegna previsti sono di 24/48 ore lavorative(per Sicilia, Sardegna, Puglia e Calabria sono previste 48/72 ore lavorative) dal momento della partenza della merce.
  • Se ad ordine effettuato, uno o più articoli da te scelti non dovessero risultare momentaneamente disponibili, sarà nostra cura contattarti tempestivamente via email. Potrai indicarci se desideri attendere la disponibilità dei prodotti e quindi ricevere l’ordine completo, oppure se modificare l’ordine decidendo di ricevere soltanto la merce disponibile in magazzino. Qualora scegliessi di modificare il tuo ordine, provvederemo a rimborsare totalmente il valore dei prodotti rimossi dall’ordine.
  • Nella giornata successiva al giorno di avvenuta spedizione, riceverai un’email contenente il numero di tracking, il giornoe la fascia oraria in cui il corriere effettuerà la consegna.
  • Il corriere NON AVVISA TELEFONICAMENTEquando effettuerà la consegna della merce, non consegna in portineria e non consegna la piano.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono indicate all’interno della pagina di carrello e variano in base al numero e alla tipologia degli articoli scelti.

 

Modalità di pagamento

Pagamenti accettati

Su DomaKale.it  puoi comodamente pagare i tuoi acquisti tramite uno dei seguenti metodi:

  1. Contanti alla consegna
  2. Carta di credito e Paypal
  3. Bonifico bancario
  4. Contanti alla consegna

 

1.Contanti alla consegna

Il pagamento in contanti consente di pagare gli acquisti al momento della consegna della merce.

  • Il pagamento dovrà essere effettuato in contantidirettamente al corriere espresso BRT. Il corriere espresso non potrà accettare assegni bancari o circolari.
  • A questo tipo di pagamento viene applicata una commissione fissa pari a € 3,50.
  • Con questa modalità di pagamento, sono accettati ordini di importo massimo pari a € 500,00.
  • Con questa modalità di pagamento, potrai inserire nel tuo carrello prodotti confezionati su misura (tovaglie, copriletti, traverse letto, fodere cuscino) per un valore massimo pari a € 100,00.
CONTRASSEGNO COMMISSIONE
Importi inferiori a € 500,00 € 3,50 fisso

2.Carta di credito e PayPal

  • Mastercard
  • Carta Aura
  • Visa
  • Visa Electron
  • Postepay
  • American Express
  • Conto PayPal

Il maggior vantaggio del pagamento con carta di credito è dato dalla celerità nell’evasione dell’ordine. Infatti, l’accredito nel nostro conto PayPal avviene contestualmente al pagamento.

A questo tipo di pagamento viene applicata una commissione del 2,7% + € 0,35.

CARTA DI CREDITO COMMISSIONE
Per qualsiasi importo Commissione del 2,7% sul totale ordine

3.Bonifico bancario

Potrai pagare attraverso la tua banca, senza l’applicazione di alcuna commissione da parte nostra.
L’ordine viene elaborato solo dopo la visualizzazione dell’accredito del pagamento in conto (di norma 2/3 giorni dopo la vostra disposizione di bonifico).

L’importo totale dovrà essere versato alle seguenti coordinate bancarie:

IBAN: IT32O0526241320CC1020017286
BIC: BPPUIT33
Banca Popolare Pugliese –  Filiale di Alberobello
Beneficiario: Talia srl

Tali dati verranno indicati anche nell’email di conferma d’ordine.

Ricorda di indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine che sarà assegnato al momento dell’acquisto e che riceverai anche via email.

BONIFICO BANCARIO COMMISSIONE
Per qualsiasi importo Variabile in base al tuo istituto bancario

 

PER TE SUBITO UNO SCONTO 5%
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE SUBITO UNO SCONTO DEL 5% SUL TUO ORDINE
    Iscriviti
    Cliccando su “Per te subito uno sconto 5%” dichiaro la presa visione dell'informativa privacy.