L’importanza di scegliere tessuti di qualità per la biancheria hotel

Per garantire il giusto comfort e relax alla propria clientela è necessario, per qualsiasi hotel, tener conto di diversi fattori.

Uno tra i tanti, l’importanza che comporta scegliere tessuti di qualità per la biancheria del letto e dei bagni.

Prodotti per la rifinitura delle camere: l’importanza della qualità dei tessuti Dormire in un letto con tessuti qualitativamente pregiati garantisce senza dubbio un riposo sereno e permette ai clienti di iniziare bene la propria giornata.

La scelta di utilizzare prodotti di pregio è un valido incentivo alla fidelizzazione del cliente che, sentendosi coccolato dalla struttura nella quale è ospitato, decide di prenderla come punto di riferimento anche per i suoi viaggi successivi. Altra nota importante è la percentuale di recensioni positive che derivano da una buona dormita in un letto confortevole e accogliente.

Quando la biancheria bagno fa la differenza Fornire al vostro ospite un adeguato set bagno, comprensivo di accappatoio, teli bagno di diverse misure, ciabattine e salviette è senza dubbio un ottimo biglietto da visita che vi garantirà di ricevere feedback positivi utili ad un buon posizionamento sui più importanti siti web di gradimento hotel. E, si sa, ogni viaggiatore va alla ricerca di recensioni prima di soggiornare in una nuova struttura: un riscontro positivo è indubbiamente una carta vincente per qualsiasi hotel. Avere a disposizione diverse tipologie di teli bagno, accappatoi e quant’altro è molto importante per il relax del cliente che, alla fine della giornata, ha voglia di rilassarsi con un buon bagno caldo. Sappiamo quanto gli ospiti degli hotel siano sempre più attenti ad ogni minimo dettaglio durante i loro giorni di permanenza nelle varie strutture e quanto una piccola mancanza possa incidere negativamente sulla loro opinione sull’hotel stesso. È quindi importante stare attenti ed utilizzare prodotti di qualità, con la consapevolezza di investire in qualcosa che nel tempo darà senza dubbio i suoi frutti.

Le novità di DOMA KALE’: tessuti biodegradabili e monouso DOMA KALE’ propone ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti tra i quali l’albergatore può scegliere in base alle proprie esigenze e necessità.

Una particolare novità è data dai tessuti biodegradabili, che garantiscono un alto livello di igiene, tagliando inoltre i costi di lavanderia. Si tratta di asciugamani, lenzuola, federe e teli bio e monouso, personalizzabili, su richiesta.

Questa gamma di tessuto è di alta qualità e garantisce all’ospite il massimo comfort; può essere utilizzata per un massimo di 4/5 giorni ed è quindi adatta ad ogni hotel.

Torna al blog