Partire da un tema principe per il vostro matrimonio 2020, vi aiuterà nella scelta di tutti i dettagli a seguire. Per l’anno prossimo, molte delle tendenze sono state già annunciate e sono quelle che stanno andando per la maggiore quest’anno: location all’aria aperta, nuance pastello, semplicità nei dettagli, stile romantico e chic. Il tutto condito da una grande attenzione all’aspetto BIO ed ecologico.
Ma se non avete proprio idee, da dove cominciare? Dall’accostamento soprattutto dei colori, dai vostri hobby, da qualcosa che stia a cuore a entrambi. Immaginate che il tema scelto vi rappresenti in toto: è così che apparite agli occhi degli invitati. Provate a dare un nome, a scegliere un colore, un motivo conduttore del vostro amore e traducetelo nella pratica.
Sul tema colori vi sveliamo in anteprima le tendenze per i matrimoni 2020.
Neo-menta. Il colore neo-mente è una tonalità pastello del verde che dominerà in assoluto il 2020. Una tonalità fresca e frizzante, adatta ai matrimoni primaverili.
Purist blue. Altro colore del prossimo anno è il Purist Blue che riesce a trasmettere la calma, fiducia, meditazione e pace. Maggiormente utilizzato nella Primavera.
Cassis. Una miscela di viola e rosa genera questo particolare colore, dalle tonalità dolci ma profonde adatte per un matrimonio in stile rustico. Ideale per i matrimoni autunnali e inverali.
Cantaloupe. Quarto posto in lista dei colori di questo 2020, non per minor importanza, è il cantaloupe, un colore che trasmette morbidezza e dolcezza. Tipico colore estivo, unito all’ormai amato e indiscusso Golden Rose.
Mellow Yellow. Un giallo morbido ecco il quinto colore per le nozze 2020, che trasmette creatività ed è utilizzabile per tutto l’anno anche se si predilige l’autunno.